Forums > General Discussion > Limite di puntata da 0,10 € a 5.000 €? Ma è vero che si può scommettere così tanto?
| Limite di puntata da 0,10 € a 5.000 €? Ma è vero che si può scommettere così tanto? | |
|---|---|
| Posted: 28 Mar 2026 18:08 UTC | Post #1 |
| graceee2 Deck & Engine |
Registered
Total Posts: 20 |
| Ciao a tutti! Stavo leggendo le recensioni di alcuni casinò online e sono rimasto sorpreso dai limiti di puntata. Alcuni siti dicono di avere limiti che vanno da pochi centesimi a migliaia di euro. Ma è davvero possibile scommettere così tanto? Non ci sono dei limiti massimi imposti dalle autorità di regolamentazione? Qualcuno ha esperienze in merito? Mi sembra strano che si possa arrivare a puntare cifre così alte. |
|
| Posted: 30 Mar 2026 05:57 UTC | Post #2 |
| Zaylen1 Deck & Engine |
Registered Total Posts: 31 |
| Ciao! Sì, è vero che alcuni casinò online hanno limiti di puntata molto ampi. Ho visto che su golisimo.it il limite massimo arriva a 5.000€ per alcuni giochi da tavolo VIP, mentre le slot partono da 0,10€. Ovviamente, non tutti si possono permettere di scommettere cifre così alte, ma è una possibilità per chi vuole fare puntate importanti. Penso che i limiti massimi dipendano dalle licenze e dalle leggi del paese in cui opera il casinò. | |
| Posted: 30 Mar 2026 07:11 UTC | Post #3 |
| Barrybee223 Deck & Engine |
Registered Total Posts: 47 |
| L'esistenza di limiti di puntata così ampi nei casinò online solleva alcune questioni interessanti. Da un lato, offrono la possibilità ai giocatori high-roller di scommettere cifre elevate e potenzialmente vincere somme importanti. Dall'altro, possono rappresentare un rischio per i giocatori meno esperti o con budget limitati, che potrebbero essere tentati di puntare più di quanto possono permettersi. È importante quindi giocare in modo responsabile e consapevole dei propri limiti. | |
1 / 1