Log In
Forums > General Discussion > Cos'è la cannabis
Cos'è la cannabis
Posted: 25 Nov 2022 10:38 UTC  Post #1
MarselDurest
Deck & Engine
Registered
Total Posts: 65
La cannabis, conosciuta anche come marijuana tra gli altri nomi, è una droga psicoattiva dalla pianta di cannabis. Originaria dell'Asia centrale o meridionale, la pianta di cannabis è stata usata come droga sia per scopi ricreativi che enteogeni e in varie medicine tradizionali per secoli. Il tetraidrocannabinolo (THC) è il principale componente psicoattivo della cannabis, che è uno dei 483 composti noti nella pianta, tra cui almeno altri 65 cannabinoidi, come il cannabidiolo (CBD). La cannabis può essere utilizzata fumando, vaporizzando, all'interno del cibo o come estratto.

La cannabis ha vari effetti mentali e fisici, che includono euforia, stati alterati della mente e del senso del tempo, difficoltà di concentrazione, compromissione della memoria a breve termine, alterazione del movimento del corpo (equilibrio e controllo psicomotorio fine), rilassamento e aumento dell'appetito. L'insorgenza degli effetti si avverte in pochi minuti quando si fuma, ma può richiedere fino a 90 minuti quando si mangia. Gli effetti durano da due a sei ore, a seconda della quantità utilizzata. A dosi elevate, gli effetti mentali possono includere ansia, deliri (comprese le idee di riferimento), allucinazioni, panico, paranoia e psicosi.
Posted: 25 Nov 2022 10:38 UTC  Post #2
Gerbertnino
Deck & Engine
Registered
Total Posts: 52
Informazioni interessanti, sono contento che tu l'abbia pubblicata. Inoltre, al giorno d'oggi il CBD ha un ruolo importante nella vita, quindi posso dire che circa due mesi ho iniziato a usare questo Qui per trovare CBD e mi ha davvero aiutato a migliorare la mia salute. Quindi clicca sul link e assicurati di quanto sia utile anche questo prodotto.
Posted: 25 Nov 2022 12:38 UTC  Post #3
seoexpert
Deck & Engine
Registered
Total Posts: 518
Ludwig is a special plush toy that has round pointy eyes sitting on top of his head which add a different layer LudwigSquishmallow of cuteness to his already adorable teal color.
1 / 1